Attualità domenica 20 settembre 2020 ore 10:51
L'ultimo saluto a Stefano del Barrino

La notizia della scomparsa di Cendi ha creato cordoglio nella città e Santa Maria a Monte, dove l'uomo viveva. La data dei funerali
PONTEDERA — Stefano Cendi, 53 anni, è stato trovato senza vita venerdì mattina in una ditta nella zona industriale della bianca.
Cendi era conosciuto a Pontedera e in tutta la Valdera per aver gestito un locale molto frequentato all'inizio degli anni 2000, il Barrino tra via della Misericordia e via Roma.
Così la sua morte ha gettato nel dolore non solo i familiari e gli amici, ma anche le tante persone che per anni hanno frequentato il suo bar. Recentemente Cendi aveva gestito anche un locale al circolo tennis di Pontedera, rinsaldando il legame con i clienti.
Per chi volesse dare l'ultimo saluto a Cendi il funerale è in programma a Santa Maria a Monte (dove l'uomo viveva), lunedì alle 10 nella locale chiesa. La salma di Cendi è stata composta nell’abitazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI