Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 25 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le calciatrici del carcere di Rebibbia: «Giocare ci dà la vita»
Le calciatrici del carcere di Rebibbia: «Giocare ci dà la vita»

Cronaca mercoledì 09 ottobre 2019 ore 12:56

Stalker incallito e recidivo

L'uomo, residente a Castelfranco di Sotto, è stato bloccato a Pontedera su ordinanza del Tribunale di Pistoia. Ha perseguitato a lungo una donna



PONTEDERA — Questa mattina la polizia ha arrestato un uomo di 60 anni, italiano e residente a Castelfranco di Sotto, in esecuzione all’ordinanza emessa dal Tribunale di Pistoia.

L’uomo, nonostante una precedente diffida e una successiva misura cautelare del divieto di avvicinamento, ha continuato a contattare una donna di 52 anni, attraverso l’invio di filmati e messaggi anche tramite social.

I reati per i quali è stato arrestato sono atti persecutori, sostituzione di persona e diffamazione aggravata. L’uomo adesso si trova nella propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il fucecchiese, direttore artistico della Limonaia, è stato scelto dal Rotary Club Fucecchio e Santa Croce sull'Arno come diciannovesimo vincitore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità