Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Domenica 26 Settembre 2021 ore 10:58

Tamponamento in superstrada, 4 feriti

Due le auto coinvolte in un incidente avvenuto in Fipili. Sul posto personale del 118, vigili del fuoco e polizia stradale



PONTEDERA — Quattro persone sono rimaste ferite in un tamponamento avvenuto poco prima delle 9,30 di questa mattina in FiPiLi, tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze. Coinvolte due auto.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco da Cascina e Pontedera, insieme al personale del 118 e polizia stradale. 

Sul posto anche Avr per la bonifica dell'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport