comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:SAN MINIATO15°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco, il virologo Fabrizio Pregliasco: «Andrebbe fatto dall'ora dell'aperitivo»

Lavoro domenica 20 settembre 2020 ore 15:30

Luciano Barachini ha acquisito Jeannot

Marco Barachini a Sanremo 2020
Marco Barachini a Sanremo 2020

Una nuova prestigiosa firma per l'ex presidente granata. Ne ha parlato il figlio Marco a "Chi": "Un passo verso il cambiamento"



PONTEDERA — Marco Barachini, imprenditore e figlio di Luciano, ex presidente dell'Us Pontedera e titolare dell'azienda calzaturiera Luciano Barachini, è stato intervista da Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini.

I due imprenditori hanno acquisito, qualche mese fa, la distribuzione di Jeannot, importante firma del settore calzaturiero, sul mercato da oltre 50 anni. Il giovane Barachini ha detto a Chi che "acquisire un nuovo brand vuol dire arricchirsi, viaggiare" e che "non bisogna avere paura del nuovo".

L'imprenditore ha aggiunto che questa acquisizione è "un passo verso il cambiamento" e che l'azienda gestita dalla famiglia ha successo perché è "flessibile, giovane e dinamica". 

Dell'azienda dei Barachini avevamo già parlato in passato, a febbraio scorso quando le loro décolleté piacquero alla star di Sanremo e l'anno scorso, quando ai piedi delle concorrenti di Miss Italia c'erano i sandali prodotti dalla loro ditta.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità