Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Giovedì 29 Giugno 2017 ore 11:50

Si ribalta in Fipili, quattro chilometri di coda

L'incidente è avvenuto questa mattina tra l'uscita di Pontedera e quella di Montopoli. Due feriti portati all'ospedale Lotti



PONTEDERA — Più di quattro chilometri di coda per un incidente avvenuto questa mattina in Fipili tra le uscite di Pontedera e Montopoli in direzione Firenze.

Come ha spiegato la polizia stradale un'auto si è ribaltata non coinvolgendo altre vetture nell'incidente. Il traffico non è mai stato bloccato.

Nell'impatto sono rimaste lievemente ferite due persone che sono state portate all'ospedale Lotti di Pontedera dai mezzi di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità