Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 09 Maggio 2023 ore 09:45

FiPiLi, incidente tra 7 auto e traffico nel caos

Nel tratto all'altezza dell'uscita di Pontedera est ancora file per un incidente che ha coinvolto diverse vetture: viabilità in tilt per ore



PONTEDERA — Altra mattinata d'inferno per gli automobilisti in FiPiLi all'altezza dell'uscita di Pontedera est, dove si è verificato un altro incidente dopo quello della giornata di ieri (lunedì 8 Maggio, ndr).

Come riportato dall'agenzia dedicata Muoversi in Toscana, nell'ultimo aggiornamento delle 9,45, la fila è aumentata a 11 chilometri addirittura tra Montopoli e il bivio per Pisa con direzione mare.

A costringere gli automobilisti in coda un incidente verificatosi in corsia di sorpasso con il coinvolgimento di ben 7 vetture.

Una delle ambulanze

I vigili del fuoco

Sul posto sono giunte due ambulanze e un'automedica per soccorrere le persone coinvolte nell'incidente, gli agenti di Polizia stradale e i vigili del fuoco.

Il carro attrezzi in FiPiLi

L'ingresso di Pontedera est è stato chiuso e quindi riaperto, mentre per la risoluzione dell'ingorgo è stato attivato anche il carro attrezzi, che ha rimosso alcune delle auto coinvolte nello scontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura