Cronaca martedì 09 maggio 2023 ore 09:45
FiPiLi, incidente tra 7 auto e traffico nel caos
Nel tratto all'altezza dell'uscita di Pontedera est ancora file per un incidente che ha coinvolto diverse vetture: viabilità in tilt per ore
PONTEDERA — Altra mattinata d'inferno per gli automobilisti in FiPiLi all'altezza dell'uscita di Pontedera est, dove si è verificato un altro incidente dopo quello della giornata di ieri (lunedì 8 Maggio, ndr).
Come riportato dall'agenzia dedicata Muoversi in Toscana, nell'ultimo aggiornamento delle 9,45, la fila è aumentata a 11 chilometri addirittura tra Montopoli e il bivio per Pisa con direzione mare.
A costringere gli automobilisti in coda un incidente verificatosi in corsia di sorpasso con il coinvolgimento di ben 7 vetture.
Sul posto sono giunte due ambulanze e un'automedica per soccorrere le persone coinvolte nell'incidente, gli agenti di Polizia stradale e i vigili del fuoco.
L'ingresso di Pontedera est è stato chiuso e quindi riaperto, mentre per la risoluzione dell'ingorgo è stato attivato anche il carro attrezzi, che ha rimosso alcune delle auto coinvolte nello scontro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI