Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 18:45

Dopo il forte vento attesi i temporali

Venerdì attese piogge forti e violente su tutta la provincia pisana, l'allerta è di colore giallo. Dureranno fino alla mezzanotte



PONTEDERA — Nuova allerta meteo. Dopo il forte vento che ha soffiato nella giornata di mercoledì si prospetta un venerdì di piogge intense e temporali. L'allerta, di colore giallo (verde è la minore, poi giallo, arancione e rosso) interessa quasi tutta la regione e tutta la provincia di Pisa.

Sono previste piogge localmente di forte intensità. Potranno durare fino alla notte con precipitazioni di forte intensità anche a carattere di rovescio o temporale accompagnate da venti forti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca