Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 15:45

Covid-19, Geofor rimodula i servizi

Stop temporaneo ai ritiri domiciliari per l'emergenza relativa al Coronavirus: "Assoluta priorità alle raccolta di rifiuti essenziali"



PONTEDERA — Geofor, azienda che gestisce il sistema di raccolta dei rifiuti, è intervenuta per aggiornare i cittadini sulla rimodulazione del servizio, stante la situazione di emergenza relativa al Coronavirus. Nell'azienda c'è stato un caso positivo e altri lavoratori sono finiti in quarantena.

Geofor ha scelto "rimodulare il servizio dando assoluta priorità ai soli servizi di raccolta essenziali nei territori serviti. In questa ottica risultano meno determinanti alcuni servizi, a vantaggio di altri ritenuti più necessari. Una delle principali note di rilievo riguarda la prenotazione dei servizi domiciliari, che risulta sospesa così come i servizi domiciliari come ingombranti e sfalci e potature, sia telefoniche che on line".

"I servizi in questione previsti nella settimana 16-21 marzo non saranno effettuati, conseguentemente il call center contatterà tutti gli utenti che hanno la prenotazione per avvisarli della sospensione momentanea del servizio; per gli interventi prenotati nelle settimane successive valuteremo nei prossimi giorni le azioni da intraprendere. Sempre a partire da lunedì 16 marzo sarà interrotta la raccolta degli sfalci e potature a domicilio in quei Comuni che hanno questo tipo di servizio attivo, con l'obiettivo di riprendere le attività appena sarà consentito.  La riattivazione dei servizi sarà in funzione dell’evolvere dell’emergenza Coronavirus" hanno concluso dalla sede di viale America a Pontedera.

Si stanno perfezionando ulteriori misure organizzative per un supporto a recupero delle attività non svolte, per affrontarle nel più breve tempo possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 29 Settembre, sono stati riportati oltre 11mila tamponi processati. In Provincia di Firenze registrati 4 nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità