Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 15 gennaio 2016 ore 18:50

Trentasei nuovi vigili del fuoco

I volontari che hanno terminato il corso, fra cui anche una donna, prenderanno servizio a Vecchiano, Ponsacco, Pontedera, San Miniato e Lari



PONTEDERA — Si è concluso il corso per vigili del fuoco volontari che si è svolto al comando di Pisa e ha visto la formazione di 36 giovani pompieri, tra cui una ragazza, che da oggi potranno prendere servizio ai distaccamenti volontari di Vecchiano, Ponsacco, Pontedera, San Miniato e Lari.

Il corso ha avuto inizio il 25 settembre ed è durato 120 ore, come previsto dal programma di formazione ministeriale.

I partecipanti hanno affrontato argomenti teorici e formazione pratica di attrezzature, strumentazioni e macchinari.

Nel pomeriggio di oggi, alla presenza della commissione di esame e del comandante provinciale ingegner Ugo D'Anna, sono stati consegnati gli attestati di fine corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio