Cronaca mercoledì 12 febbraio 2020 ore 17:30
Cavalcavia della Fipili chiuso per un avvallamento

Controlli dei vigili del fuoco insieme alla polizia locale e ai tecnici del Comune. Temporanea chiusura per l'attraversamento della superstrada
PONTEDERA — I vigili del fuoco di Cascina sono intervenuti alle 9,45 nel Comune di Pontedera, in via delle idi di marzo, per un controllo alla sede stradale del cavalcavia della superstrada.
La verifica, hanno spiegato i pompieri, ha evidenziato la presenza di un avvallamento del fondo stradale che ha portato alla temporanea chiusura del cavalcavia.
Sul posto erano presenti anche la polizia locale e i tecnici del Comune per le valutazioni e i provvedimenti del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI