Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 01 novembre 2024 ore 19:00

Auto si ribalta in FiPiLi, code chilometriche

L'auto ribaltata

Un veicolo nel bel mezzo della carreggiata: è accaduto poco prima del tunnel del Romito in direzione Firenze. Due le persone rimaste ferite



PONTEDERA — Il primo giorno del lungo ponte di Ognissanti si apre con lunghe code in FiPiLi, dove in direzione Firenze, poco prima del tunnel all'altezza del Romito, nel territorio comunale di Pontedera, un'auto si è ribaltata.

Secondo quanto appreso, il veicolo si sarebbe capovolto dopo essere stato toccato accidentalmente da un mezzo pesante durante la fase di sorpasso.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 e una squadra dei Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza il mezzo e liberare la carreggiata e permettere la ripresa del traffico. Inoltre, per i rilievi del caso, sono intervenuti anche il personale Avr e la Polizia Stradale.

Come riportato dagli stessi Vigili del Fuoco, due persone sono rimaste ferite e sono state poi trasportate all'ospedale di Pontedera in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio