Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 11:05

Il Covid frena i pullman, disagi nei trasporti

La pandemia corre e i bus si fermano: Autolinee Toscane, che da giorni fa i conti con il virus, annuncia alcuni disagi sulle tratte dei propri mezzi



PONTEDERA — Ancora disagi sui trasporti pubblici. A comunicarlo è Autolinee Toscane che, a causa della rapida diffusione del Covid anche tra molti dei propri autisti, avverte di alcune riduzioni o corse soppresse anche sul territorio della Valdera, del Cuoio e dell'Alta Valdicecina.

"Dato che molte scuole torneranno alla propria attività dopo le chiusure per le festività, Autolinee Toscane, per sopperire alla mancanza straordinaria di autisti, ha predisposto un piano specifico volto a garantire comunque il trasporto sia degli studenti, sia dei lavoratori pendolari - hanno precisato - inoltre, il servizio è stato ridisegnato cercando di concentrare eventuali disagi nelle fasce orarie che non interessano né il trasporto degli studenti, né quello dei lavoratori pendolari, così da concentrare gli autisti nelle fasce orarie a più alto utilizzo da parte di studenti e pendolari. Nonostante tutto questo lavoro, comunque, saranno possibili disagi".

In particolare, nella giornata odierna, nel servizio urbano di Pontedera mancherà solo la navetta A dalle 15,50 alle 17,50. Nell'urbano di Volterra, invece, disagi dalle 11,35 alle 13,40. Infine, la linea 320 di San Miniato funzionerà dalle 14,45 alle 20,30, ma solo nella tratta piazza Dante-piazza Eufemi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità