Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:46 METEO:SAN MINIATO13°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 13 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vietato adottare cinesi»: ecco perché Xi blocca le adozioni internazionali
«Vietato adottare cinesi»: ecco perché Xi blocca le adozioni internazionali

Attualità giovedì 23 luglio 2015 ore 18:45

Ponte alla Navetta, tra miss e quiz

Venerdì 24 un gioco a premi che porterà in vacanza quattro persone. Sabato 25 luglio sfileranno le bellissime di Miss Reginetta



CALCINAIA — Fine settimana di divertimento e bellezza sulla terrazza del ponte alla Navetta. E chi vince al quiz, va in vacanza gratis.

Nel week end di fine luglio sulla terrazza sull’Arno venerdì 24 dalle 21.30, tutti a sfidarsi con Quizzami, il famoso Tv show interattivo a partecipazione libera e aperta a tutti, il cui tour anima le serate dei più famosi locali e che venerdì sarà ospitato al ponte alla Navetta.

Il pubblico sarà il vero protagonista di questa serata, sfidandosi per conquistare i ricchi premi in palio, tra cui una vacanza per 4 persone. Il divertimento è assicurato, con le tastiere wireless che verranno distribuite dal presentatore per rispondere a domande di cultura generale, geografia, storia, arte, scienze, cinema, curiosità ma anche musicali, e quant’altro.

Sabato 25 occasione d’oro per chi aspira ad entrare nel mondo dello show business: faranno tappa al ponte alla Navetta le sfilate valide per il circuito di selezioni di Miss Reginetta, che aprono le porte alla Finale Nazionale e a numerosi premi, tra cui l’iscrizione gratuita per un anno alla scuola di recitazione Immagina di Firenze.

Chiunque volesse sfilare e tentare la carriera di modella e show girl può farlo, iscrivendosi gratuitamente sul sito www.reginettaditalia.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco che ha permesso la messa in sicurezza dei soccorsi. Donna di 58 anni trasportata in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca