Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Cronaca venerdì 03 agosto 2018 ore 20:33

Scompare conosciutissima volontaria

Il Movimento Shalom in lutto per la scomparsa della conosciutissima "Paolina", che tanto aveva dato alla causa dell'associazione



PONSACCO — "Oggi è venuta a mancare Paola Bani di Ponsacco, per tutti Paolina. Persona stupenda, una vera Shalom, un amica sincera per tanti di noi, un esempio per tutti!", dicono dal Movimento.

"Il gruppo Shalom di Ponsacco e tutto il Movimento in generale ringraziano Dio per averci fatto conoscere una così bella persona e averci dato la possibilità di condividere con lei più di trenta anni di attività, iniziative e vita di Shalom.

Don Donato Agostinelli, l’amico al quale Paola era particolarmente legata, insieme a Don Andrea Cristiani impegnati con i giovani di Shalom in un viaggio umanitario in Uganda ci hanno fatto pervenire questo pensiero: “ La lontananza non attenua il dolore per la perdita di Paola, un punto di riferimento per tutti, di un altezza morale e spirituale difficilmente raggiungibile.
La sua vita totalmente donata alla causa , ai valori, agli ideali del Movimento Shalom di cui è stata anche vicepresidente, lasciano un impronta indelebile . “


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità