Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano Cortina, la brutta caduta di Lindsey Vonn nella libera femminile
Milano Cortina, la brutta caduta di Lindsey Vonn nella libera femminile

Cronaca Domenica 06 Settembre 2020 ore 12:01

Malore in moto in Fipili, cadono lui e la moglie

Il 118 ha spiegato che un uomo si è sentito male mentre stava percorrendo la superstrada a bordo della sua motocicletta. Ferita la donna



PONSACCO — Sulla superstrada Fipili in direzione Firenze, tra le uscite di Cascina e Ponsacco si è verificato questa mattina un incidente.

A quanto si è appreso dal 118 un uomo, in seguito a un malore, è caduto dalla moto, sulla quale viaggiava insieme alla moglie.

I due sono caduti a bassa velocit, la donna ha riportato lievi ferite. L'uomo è stato portato in ospedale, il 118 ha spiegato che il malore potrebbe essere di natura cardiaca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fondo Nazionale per le Autosufficienze. Castelfranco Unita, "Il contributo per le disabilità gravissime è garantito solo fino al 31 maggio 2026"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità