Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Spettacoli Martedì 04 Agosto 2015 ore 15:00

Diecimila spettatori al decennale del Silenzio

Sul palcoscenico Andrea Bocelli, Renato Zero, Gianna Nannini ed Elisa. Insieme hanno venduto circa 150 milioni di dischi. Con loro anche i 2Cellos



LAJATICO — Centocinquanta milioni di dischi venduti nel mondo. E' l'esorbitante cifra messa insieme dal poker di artisti che questa sera si esibiranno al Teatro del Silenzio.

Andrea Bocelli, nella sua ventennale carriera ne ha venduti 85 milioni, dietro di lui Renato Zero con circa 45 milioni, poi Gianna Nannini che ne ha venduti più di 10 e Elisa che ne ha venduti 5. Insieme a questi quattro mostri sacri ci saranno i 2Cellos, violoncellisti croati scoperti da Elton John.

La seconda e ultima serata del Silenzio si preannuncia quindi esaltante e le migliaia di persone che già dal pomeriggio hanno preso posto nel teatro naturale potranno assistere a uno spettacolo unico.

Il decimo anno del Teatro del Silenzio era stato anticipato da due serate introduttive, il 23 e il 28 luglio, oltre alla Turandot di domenica 2 agosto, in cui Andrea Bocelli era il principe Calaf, sotto la direzione del maestro Zubin Mehta.

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga arrivava dall’estero sotto forma di indumenti impregnati di cocaina, per poi esser estratta e lavorata direttamente sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca