Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 17 luglio 2020 ore 16:37

Covid, torna la calma nel pisano

Zero casi dopo i nuovi contagi dei giorni scorsi, di cui sei ieri. A livello regionale ci sono sei nuovi positivi e due deceduti



PISA — Nelle ultime 24 ore non sono emersi nuovi positivi al Coronavirus in provincia di Pisa, dove non si registrano neanche decessi. Un giorno di calma dopo gli incrementi dei giorni scorsi (sei ieritre due giorni fa).

I contagi nella provincia di Pisa rimangono 942 (dal 24 giugno la Regione ha cambiato il sistema di conteggio dei positivi). Le persone decedute sono 90, l'ultimo decesso risale a sabato scorso.

Nel resto della Toscana il bollettino diffuso oggi dalla Regione segnala sei nuovi casi positivi (tra Firenze, Prato, Lucca, Livorno e Arezzo), che fanno salire il totale dei positivi a 10356.

Gli attualmente positivi nel territorio regionale sono 318 (più 3 rispetto a ieri). Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid sono 13 (1 meno di ieri). In terapia intensiva c'è un solo paziente (ieri erano due).

Nelle ultime 24 ore in Toscana ci sono stati due nuovi decessi. Si tratta di un uomo e una donna, età media 88,5 anni. Risiedevano a Massa Carrara e Arezzo.

Il totale delle persone Covid-positive che hanno perso la vita dall'inizio dell'emergenza sanitaria sale a 1129.

In Toscana le persone complessivamente guarite diventano 8909 (+1 rispetto a ieri): 147 persone “clinicamente guarite” (come ieri), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 8762 (più 1 rispetto a ieri) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport