Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca domenica 16 luglio 2017 ore 18:10

Due incendi sotto controllo

Sono quelli nella frazione palaiese di Chiecinella e a Santa Maria a Monte. Lavoro intenso dei vigili del fuoco con squadre arrivate anche da Firenze



PALAIA — La situazione critica dell'incendio di Santa Maria Monte, che si è avvicinato alle case, è stata domata dai vigili del fuoco. La conferma è arrivata dalla sindaca Ilaria Parrella che ha fatto sapere che adesso l'incendio è sotto controllo.

Stessa situazione a Palaia, nella frazione di Chiecinella. Nell'incendio sviluppatosi oggi è andato bruciato un edificio (annesso agricolo) di 120 metri quadri e qualche animale (quaglie e fagiani) sono rimasti uccisi. Adesso però le fiamme sono sotto controllo.

A Santa Maria Monte sono intervenuti anche due elicotteri della Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità