Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 16:25

Oleodotto, riapertura linea ferroviaria alle 17

Recuperati 80 metri cubi di benzina dai vigili del fuoco e da una squadra specializzata. La falla creata dai ladri è stata chiusa



SAN MINIATO — Stanno terminando i lavori di messa in sicurezza nella zona industriale di San Miniato, dove alcuni ladri hanno forato un oleodotto per rubare benzina.

Il traffico dei treni potrà regolarmente riprendere tra le 17 e le 17,30, come comunicano i vigili del fuoco attraverso il loro ufficio stampa: "Sono stati recuperati circa 80 metri cubi di benzina - fa sapere Ruggero Putoto dei vigili del fuoco - va però escluso il quantitativo che invece è stato assorbito dalla terra. La riapertura del traffico ferroviario è prevista per le 17, massimo 17,30".

Un'interruzione durata più di dieci ore che ha causato danni su più livelli: ai lavoratori e pendolari che ogni giorno si servono e della Fipili (dove si sono create code e rallentamenti) e della tratta ferroviaria da Pisa a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità