Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 13 luglio 2015 ore 09:30

Notte senz'acqua in quattro comuni

Acque spa annuncia che per lavori di manutenzione alla centrale idrica bientinese resteranno senza erogazione Calcinaia, Cascina, Santa Maria a Monte, Vicopisano e la frazione di Pardossi



BIENTINA — Quattro comuni e una frazione senz'acqua, per la manutenzione della centrale idrica di Bientina (che invece non resterà senz'acqua). Acque SpA comunica che, al fine di effettuare i periodici lavori di manutenzione alla centrale idrica di Bientina e alle relative condotte adduttrici, dalle 23 di mercoledì 15, alle 5,30 di giovedì 16 luglio, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nei Comuni di Calcinaia, Cascina, Santa Maria a Monte, Vicopisano e a Pardossi nel Comune di Pontedera. Si precisa che l’interruzione non interesserà il Comune di Bientina.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà effettuato, con le stesse modalità, la notte successiva, ovvero dalle 23 di giovedì 16, alle 5,30 di venerdì 17 luglio.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrasi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità