Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Spettacoli venerdì 12 settembre 2014 ore 13:00

​N.E.R.O. chiude il laboratorio teatrale

In scena lo spettacolo della compagnia “I pensieri di Bo’” ispirato all’Otello di Shakespeare e diretto da Mattia Pagni



SANTA MARIA A MONTE — Si chiude il laboratorio teatrale estivo promosso dalla compagnia I Pensieri di Bo’ e tenuto da Franco Di Corcia e il gran finale spetta a N.E.R.O., sabato 13 settembre alle 21,15 al parco archeologico La Rocca di Santa Maria a Monte.


Lo spettacolo chiude il percorso teatrale ha avuto come testo di riferimento il classico del drammaturgo inglese, affrontando tematiche vicine all’adolescenza quali l'amicizia, l'invidia, l'amore, la gelosia. Per la prima volta la regia viene affidata a un allievo, Mattia Pagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca