Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 13:03

Guasto improvviso, una frazione a secco

Foto d'archivio

I tecnici di Acque Spa sono intervenuti a San Romano a causa di un disservizio. In arrivo un'autobotte per l'approvvigionamento idrico sostitutivo



MONTOPOLI VALD'ARNO — Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Montopoli nel Valdarno, oggi, venerdì 28 aprile, si stanno verificando mancanze d’acqua in tutta la parte alta di San Romano.

I tecnici hanno individuato il guasto e stanno effettuando i lavori di riparazione. Vista la complessità dell’intervento, il ripristino del servizio è attualmente previsto per le ore 20. Per cercare di limitare i disagi sarà predisposto a breve un servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo mediante autobotte in piazza della Costituzione a San Romano.

Oltre alle mancanze d’acqua in tutta la parte alta di San Romano, si stanno verificando cali di pressione a Le Capanne e in località Angelica.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo. Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità