Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è il sindaco Gualtieri, la sua canzone d'amore per Atreju: «Io quasi me iscrivo e vado là»
Crozza è il sindaco Gualtieri, la sua canzone d'amore per Atreju: «Io quasi me iscrivo e vado là»

Attualità sabato 13 dicembre 2025 ore 10:34

Virginia Asia Agnelli ha scelto Varramista

45 anni dopo le nozze tra Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe, la villa di famiglia sarà location del banchetto nuziale della figlia Virginia Asia



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Massimo riserbo, pochi dettagli e nessuna immagine: a Varramista sono in corso da giorni i preparativi per quello che viene annunciato come un banchetto in grande stile, quello della famiglia Agnelli. Protagonista è Virginia Asia Agnelli, figlia di Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe, che ha scelto la storica tenuta di famiglia per i festeggiamenti nuziali.

Come da tradizione Agnelli, tutto si svolge lontano dai riflettori. Della coppia si sa pochissimo: nessuna foto pubblica e grande discrezione anche sull’identità dello sposo, che secondo indiscrezioni sarebbe un imprenditore nel settore dell’organizzazione di eventi. La cerimonia  sarà seguita dal ricevimento a villa Varramista, alla presenza di nomi di primo piano del panorama italiano e internazionale.

Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe si sposarono proprio a Varramista il 15 novembre 1980 e adesso la figlia Virginia torna nella storica dimora per celebrare il suo banchetto nuziale.

Ora la tenuta torna a essere teatro di un momento privato ma carico di significato: nel solco di una storia familiare che continua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 8,5 milioni le cifre stanziate per opere anti-rischio. In arrivo anche 180 milioni regionali in tre anni per la provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura