Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità venerdì 20 aprile 2018 ore 10:00

Crisi Ngm, licenziati 16 dipendenti

Nella ditta di telefonia con sede a Capanne è stata aperta la procedura di licenziamento per un massimo di 26 lavoratori



MONTOPOLI — In sedici già licenziati e altri in attesa degli sviluppi. Sono le conseguenze della crisi in atto alla Ngm, la ditta attiva nel settore della telefonia con sede nella frazione di Capanne.

La crisi dell'azienda deriverebbe da un crollo delle vendite avvenuto negli ultimi tre anni. Già nel 2017 per alcuni dipendenti erano scattati gli ammortizzatori sociali, ma adesso l'unica via percorribile pare essere quella della riduzione di personale.

La procedura di licenziamento è aperta per un massimo di 26 dipendenti. Le lettere sono già state consegnate a sedici persone che con la fine di aprile termineranno il loro lavoro alla Ngm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sport come portatore di valore e sana competizione tra i ragazzi. Grande successo nel Cuoio per il primo trofeo "San Miniato Ciclismo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Attualità