Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il messaggio di Natale del cardinale Zuppi alla radio dei carabinieri: «C'è un assembramento di pastori a Betlemme...»
Il messaggio di Natale del cardinale Zuppi alla radio dei carabinieri: «C'è un assembramento di pastori a Betlemme...»

Cronaca domenica 13 settembre 2015 ore 16:25

Maltempo, senza luce in diversi Comuni

I fulmini hanno interrotto il servizio Enel in alcuni territori di Santa Maria a Monte, Peccioli, Chianni, Capannoli e Terricciola



VALDERA — La Valdera senza luce. Sono almeno cinque i Comuni che stanno subendo disagi per le precipitazioni del pomeriggio.

Servizio interrotto in vari territori di Santa Maria a Monte, Capannoli,  Terricciola, Peccioli e Chianni.

Il call center dell'Enel stima che il servizio sarà completamente ristabilito entro le 23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Insegnante di sostegno alla scuola "Montanelli Petrarca", la donna ricoprì l'incarico di assessora per 10 anni, con due sindaci diversi: Talini e Toni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica