Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Sport Sabato 20 Settembre 2014 ore 17:55

Lucchese-Pontedera per la quinta di LegaPro: 1-0

I granata in trasferta al Porta Elisa. L'allenatore Indiani spinge, ma alla fine del primo tempo è sotto di un gol. E non riesce più a recuperare



PONTEDERA — Per la quinta giornata di Lega Pro, al Porta Elisa di Lucca, di fronte: Lucchese (5 punti in classifica) e Pontedera, che di punti ne ha 8.

Ecco le formazioni.

Lucchese: Casapieri, Calcagni, Calistri, Espeche, Pantano, Nolé, Lo Sicco, Boilini, Santini, Ferrante, Biasci.

A disposizione: Borra, Risaliti, Vosnakidis, Degeri, Fenati, Chianese, Ferretti.


Pontedera: Ricci, Madrigali, Vettori, Redolfi, Luperini, Caponi, Bartolomei, Settembrini, Paparusso, Cesaretti, Grassi.

A disposizione: Cardelli, Della Latta, Disanto, Galli, Gasbarro, Polvani, Tazzari.


Arbitro: Giovani di Grosseto.

Un po’ di cronaca.

Primo tempo abbastanza equilibrato, con qualche occasione da entrambi gli schieramenti.

Pontedera un po’ sciupone e che alla fine del primo tempo regala il gol del vantaggio ai padroni di casa.

L’azione è data dal cross di Calcagni in area, toccato da Caponi che purtroppo spiazza il portiere granata Ricci. È 1-0 al Porta Elisa.

Un 1-0 che i granata, senza molta grinta, non riescono più a recuperare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini avrebbero approcciato l'anziana con una scusa dopo aver fatto spesa. Compiono il furto e se la danno a gambe una volta scoperti; fermati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità