Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Cronaca martedì 03 febbraio 2015 ore 12:29

Fipili, ogni 10 giorni un'auto contromano

La Polstrada segnala la pericolosa statistica. Nel solo mese di gennaio 2015 ben tre patenti sospese per guida pericolosa. L'ultimo caso all'aeroporto



PISA — Ogni dieci giorni la polizia stradale ferma un'automobilista contromano sulla Fipili. E' questa la pericolosa statistica che gli agenti pisani hanno calcolato nel solo mese di gennaio 2015.

In trenta giorni ben tre patenti sono state sospese.

L'ultimo episodio negli ultimi giorni di gennaio quando un uomo stava guidando contromano sulla carreggiata mare in direzione Firenze, vicino allo svincolo di Pisa aeroporto.

La Polstrada ha fermato l'uomo e lo ha multato per 321 euro, con ritiro immediato della patente che sarà sospesa dalla Prefettura (da 30 a 90 giorni, da decidere).

Secondo la Polstrada di Pisa: “Tale manovra, che come è ben facile intuire costituisce condotta di estrema pericolosità per tutti gli utenti della strada, è generalmente determinata da negligenza, imprudenza e scarsa attenzione della segnaletica stradale. Pertanto la polizia stradale invita tutti i conducenti a prestare la massima attenzione, eliminando ogni genere di distrazione durante la guida”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un imprenditore ha denunciato il furto ai carabinieri, che hanno ritrovato il bottino e denunciato una persona accusata del furto della merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca