Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO11°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Taiwan, panico a Taipei: attacco con coltello in centro città, diverse vittime
Taiwan, panico a Taipei: attacco con coltello in centro città, diverse vittime

Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 08:00

Impiegata muore a 44 anni

Cristina Banti è deceduta a causa di una malattia contro la quale combatteva da tempo. La sorella lavora nel Comune di Castelfranco



BIENTINA  — Lutto nella comunità bientinese per la scomparsa di Cristina Banti, 44 anni, impiegata, che da tempo lottava contro una malattia. Il funerale si svolgerà questo pomeriggio alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria Assunta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sarebbe avvenuto nel tratto compreso tra San Miniato e San Romano: rallentamenti e cancellazioni su tutta la linea
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità