Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:02 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pavia, così i banditi fanno irruzione nella gioielleria del Carrefour e spaccano le vetrine
Pavia, così i banditi fanno irruzione nella gioielleria del Carrefour e spaccano le vetrine

Cronaca giovedì 22 gennaio 2015 ore 16:00

Usa un documento falso, denunciato 40enne

Acquista un I-Phone spacciandosi per un altra persona. Attraverso indagini approfondite i carabinieri individuano il responsabile



FUCECCHIO — Denunciato dai carabinieri della Stazione di Fucecchio, un cittadino siciliano 40enne, operaio, già noto alle Forze dell’Ordine, abitante in quel centro, con l’accusa di truffa, atto falso, sostituzione di persona e possesso di documento falso. 

L’uomo, lo scorso 9 luglio si era presentato presso un negozio, sito nel centro di Firenze, con un documento che in seguito è risultato essere contraffatto, per acquistare un I-Phone 4s del valore economico di 600 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alcune persone sono rimaste bloccate all'interno delle porte: liberate in pochi minuti dai Vigili del Fuoco, ma la polemica sull'impianto continua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca