Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Attualità domenica 26 aprile 2015 ore 10:00

Urp chiuso al pubblico per aggiornamento

Solo il personale di alcuni uffici comunali sarà interessato al provvedimento in vista della consultazione elettorale di fine maggio



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — L'Ufficio relazioni con il pubblico (in sigla Urp), l'Ufficio protocollo e l'Ufficio elettorale resteranno chiusi mercoledì 6 maggio.

Una note dell'amministrazione comunale spiega il motivo.

E cioè che per la giornata del 6 maggio il personale sarà impegnato in un corso di aggiornamento dei sistemi informatici in vista delle prossime elezioni regionali di domenica 31 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo d'opposizione in consiglio comunale boccia il bilancio di previsione 2026/28: "Comune immobile e senza una visione per il futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica