Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Martedì 30 Dicembre 2014 ore 16:34

Uomo trovato morto in casa

I vigili del fuoco allertati dai familiari e dai vicini hanno forzato la porta per entrare nell'abitazione ma non c'era più niente da fare per la vittima



MONTOPOLI — Questo pomeriggio, martedì 30 dicembre, un uomo è stato trovato morto nella sua abitazione, in via Tosco Romagnola, nel comune di Montopoli Valdarno. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto e il 118 attivati dai familiari e dai vicini. Inutili i soccorsi per l'anziano signore che sembra sia morto per cause naturali. 

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport