Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport domenica 02 agosto 2015 ore 18:38

Under 18 Etrusca, arriva Alessio Giovannetti

Con l'obiettivo di creare una squadra competitiva per il campionato, ecco dal Basket Meloria il primo "acquisto" in vista della prossima stagione



SAN MINIATO — Il mercato, che sta completando il gruppo che affronterà il campionato di serie B, continua senza sosta (nei prossimi giorni gli ultimi colpi del sodalizio saniminiatese), ma anche il lavoro per i gruppi giovanili è incessante.

Con l'obiettivo di creare una squadra competitiva per il campionato under 18 eccellenza, e un gruppo di lavoro di alto livello per il lavoro quotidiano con la serie B, arriva dal Basket Meloria Alessio Giovannetti, primo "acquisto" per il gruppo under 18 per la prossima stagione. Classe 1999, Alessio è un ragazzo che ha mostrato subito grande entusiasmo all'idea di poter affrontare un campionato di livello e di misurarsi quotidianamente in un contesto superiore, doti che sono state apprezzate dallo staff tecnico Etrusca. 

"L'atteggiamento che ha mostrato dal primo allenamento a giugno mi ha impressionato positivamente" le parole di Gabriele Carlotti, coach del gruppo under 18 "Abbiamo bisogno di ragazzi che mostrino da subito la voglia di mettersi in gioco: devono avere la "fame" di dimostrare in un contesto elevato di avere la volontà di raggiungere degli obiettivi. Noi gli metteremo a disposizione tutta la nostra professionalità e la nostra struttura. Alessio ha le capacità e la volontà per raggiungere questi obiettivi e sono felice che voglia intraprendere questa avventura con noi." Da parte della dirigenza Etrusca un ringraziamento alla società Basket Meloria per la collaborazione che ha reso possibile questa "operazione".

Primo colpo, dunque, anche per il gruppo under 18, in attesa di altri colpi da ufficializzare nel corso del mese di agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno