Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Guardiola e i bambini di Gaza: «Li abbiamo lasciati soli e abbandonati»
Guardiola e i bambini di Gaza: «Li abbiamo lasciati soli e abbandonati»

Attualità Lunedì 13 Ottobre 2014 ore 15:03

Una messa per salutare il Vescovo Tardelli

Ultimo incontro con i fedeli della diocesi di San miniato. Monsignor Tardelli entrerà ufficialmente nella diocesi di Pistoia il prossimo 8 dicembre



SAN MINIATO — Si terrà il 9 novembre alle ore 17, nella Chiesa Cattedrale di San Miniato, la Santa Messa per salutare mons. Tardelli, che prenderà possesso della diocesi di Pistoia il prossimo 8 dicembre, lasciando definitivamente San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un albero di grandi dimensioni è venuto giù dal giardino di una villa nel centro storico. Bloccata via della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità