Spettacoli venerdì 14 marzo 2014 ore 06:30
Un opera di George Feydeau in scena al Teatro della Compagnia

"Il tacchino" con l'associazione artistica "Schio Teatro Ottanta" sabato 15 marzo alle ore 21.15
CASTELFRANCO — Nell’ambito della Rassegna di Teatro e Musica presso il Teatro della Compagnia a Castelfranco di Sotto si ricorda l’appuntamento per sabato 15.03.2014 alle ore 21,15 con lo spettacolo “Il tacchino” di Georges Feydeau a cura dell’Associazione artistica “Schio Teatro Ottanta” di Schio.
“Il tacchino” è una delle opere più esilaranti del grande drammaturgo francese, scritta agli inizi del 900 (prima della crisi economica e degli orrori della guerra) in un’epoca di spensieratezza e di voglia di divertirsi. Un intricato gozzoviglio di tradimenti e giochi di seduzione, dove le relazioni non evocano drammi, ma ispirano ilarità. I personaggi, particolarmente caratterizzati, finiscono così per diventare buffe macchiette nella loro disperata e infruttuosa ricerca del piacere.
Lo spettacolo sara sabato 15 marzo ore 21.15 al Teatro della Compagnia. Ingresso intero 7 euro; ridotto (under 12/over 65) 5 euro. I biglietti sono in vendita esclusivamente alla biglietteria del teatro la sera della rappresentazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI