Politica sabato 15 marzo 2014 ore 09:45
Un altra tappa del Demolab, tema la partecipazione

Lunedì 17 marzo alle ore 21.15 presso i locali La stazione di San Miniato. Presente Luciano Moretti garante partecipazione in Regione
SAN MINIATO — Eccoci, ci siamo quasi, lunedì 17 marzo,ore 21.15, nei locali dell’Associazione La Stazione, piazza della Stazione, 1 a San Miniato Basso, si parlerà di “PARTECIPAZIONE ATTIVA”.
Nuovo format:
Un open space, con la divisione in gruppi di discussione liberi e aperti anche al contributo del pubblico.
Il coordinatore, Michele Baldini, presidente dell’Associazione La Stazione, introdurrà le nuove regole del "gioco" e alla fine della serata metterà insieme le relazioni dei diversi tavoli per una visione finale d’insieme.
Non mancheranno:
Diretta Streaming e Diretta Twitter
Discussione che prosegue sul Web
Documento di sintesi sull’argomento con idee e riflessioni
Saranno invitati quanti più rappresentanti possibili dalle consulte territoriali.
Si parlerà di progetti di partecipazione giovanile (in particolare Be-Active, sui giovani e la democrazia), della situazione lavorativa e partecipativa dei giovani nel territorio, dei social network e delle diverse forme di partecipazione.
L’intervento conclusivo della serata spetterà al Dirigente presso l’ufficio dell’Autorità garante della Partecipazione per la Regione Toscana, Luciano Moretti.
Il viaggio proseguirà poi verso il traguardo, con la sua ultima tappa, il laboratorio tematico “SCUOLA E FORMAZIONE” che si terrà il giovedì 27 MARZO 2014.
http://sanminiatodemolab.wordpress.com, www.facebook.com/Sanminiatodemolab
#sanminiatodemolab @SDemoLab
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI