Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 17 novembre 2014 ore 11:47

Uisp, i risultati della nona giornata

La Scalese vince sul campo del Piaggione grazie ai gol di Panchetti e Caponi. Larghe vittorie per Ferruzza e Rosselli.



COMPRENSORIO — Il Balconevisi vince 3 a 0 contro il Pallerino e continua l'inseguimento al primo posto, attualmente occupato dal Vinci Veritas.
Il campo di Corazzano è in perfette condizioni al riscaldamento, ma la pioggia crescente fa diminuire col tempo la possibilità di giocare in maniera fluida. 

Tuttavia il Balconevisi parte bene attaccando e trovando il vantaggio con un passaggio filtrante di Tanzini che innesca in profondità Dessì per l'1-0. Siglato il vantaggio i padroni di casa incredibilmente si siedono e comincia una serie di almeno 4-5 nitide palle gol per gli ospiti che però non concretizzano, un po' per sfortuna, un po' per ottimi interventi di Danti. Il Balconevisi è però cinico e appena si riaffaccia in attacco raddoppia con Scali, lasciando poi qualche altra occasione agli avversari. 

Nel secondo tempo entra progressivamente l'artglieria pesante, che era oggi in panchina: Catarcioni, Shera (al rientro dopo oltre un mese di infortunio), Brandinelli, Benvenuti Gianni e Bianco. Il match cambia registro e ora sono i padroni di casa ad assediare gli ospiti con ripetute discese di Brandinelli da un lato e Catarcioni dall'altro. Dopo vari tentativi di assist da parte del primo al secondo, il "regista" (data la laurea magistrale in cinema) restituisce il favore con un preciso cross che trova l'altrettanto preciso colpo di testa di Brandinelli, che chiude la partita.

Serie A

Girone A: 4 Mori- Bar Ariston Casa Culturale 0-1; CTC Sovigliana- Valdorme 1-1; Gavena- Boccaccio 2-0; Isola- Bassa 0-0; Lazzeretto- Sovigliana ’99 1-1; Piaggione V.- Scalese 0-2; Riposa: Fibbiana.

Girone B: Agr. Ercolani- Ponzano 0-4; Carrai- StrettoioPub 0-3; Castelnuovo- City 0-0; Corniola E.- CdP Limite 0-4; Ginestra- Cas. Gambassi 2-0; HairBuster- Sesa 1-4; Riposa: LaFonte.

Serie A2, girone C: Aquilone- Martignana 1-2; Ferruzza- Spicchiese 5-1; Fiano- Gabbiano Cort. 0-3; Rosselli- Borgano 6-0; S.Casciano- Certaldo 0-1; S.Pancrazio- Cerbaie 2-0; Vitolini- Noi di Bassa 1-0.

Serie Amatori 

Girone D: Atl.Brusciana- Doriana 0-1; Cerreto G.- Romaiano 0-1; Ponte a Elsa- Ortimino 1-2; Pitti Shoes- Le Botteghe 0-1; Dolphins- S.Quirico 1-3; Stabbia- Fortuna 4-2; Riposa: Pinocchio.

Girone E, 8° giornata: Balconevisi- Pallerino 3-0; Catenese- Corniola CT 0-2; Le Colline- Corazzano 2-1; Ferrari All.- La Serra 3-1; Noi d’Avane- Young Boys 1-1; Vinci V.- U. Valdelsa 1-0.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità