Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport sabato 19 luglio 2014 ore 15:08

Il Tuttocuoio si allena al Pagni di San Miniato

Siglato un accordo con il comune per permettere la preparazione atletica della squadra fino al termine dei lavori al Leporaia di Ponte a Egola



SAN MINIATO — Siglato un accordo tra il Comune di San Miniato e il Tuttocuoio, per permettere alla squadra di allenarsi al campo sportivo “Pagni” di San Miniato Basso. A causa dei lavori in corso sul terreno di gioco del “Leporaia” di Ponte a Egola, infatti, i neroverdi, che il prossimo anno militeranno in Lega Pro, non avrebbero potuto effettuare la preparazione atletica, almeno fino all’11 agosto, per l’inagibilità del campo. 

Presenti all’incontro il presidente del Tuttocuoio, Andrea Dolfi, l’assessore allo sport, David Spalletti, l’assessore ai lavori pubblici, Manola Guazzini e il sindaco, Vittorio Gabbanini. 

“Visti i tempi, è importante che ci sia collaborazione tra le associazioni sportive – spiega Maurizio Geri dirigente del San Miniato Basso -. In questo caso mi è sembrato utile ed importante dare una mano al Tuttocuoio per potergli garantire la possibilità di svolgere regolarmente la preparazione estiva”.

“Grazie alla sinergia tra le associazioni è stato possibile un risultato così importante – commenta l’assessore Spalletti -. Auspico sempre maggiore collaborazione fra le nostre realtà sportive, anche per quanto riguarda la gestione delle scuole calcio e dei settori giovanili”. 

“L’amministrazione è soddisfatta di questo accordo – dichiara il sindaco Gabbanini -. E’ lo spirito giusto con il quale poter affrontare e risolvere i problemi che quotidianamente si pongono anche per il variegato tessuto associazionistico del nostro territorio. Questo esempio dimostra come, dandosi una mano, sia possibile far fronte alle difficoltà, trovando soluzioni utili ed efficaci”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità