Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport domenica 21 settembre 2014 ore 16:30

Tuttocuoio – L’Aquila, al Mannucci è solo pareggio

Termina 1-1 la quinta giornata di LegaPro per i neroverdi guidati da Alvini. Anche un gol annullato al 78'



PONTEDERA — Dopo i pareggi a reti inviolate con Carrarese ed Ascoli, per il Tuttocuoio finisce 1-1 la quinta giornata di LegaPro contro L’Aquila. Un pareggio prezioso per i neroverdi allo stadio Mannucci di Pontedera contro degli abbruzzesi ben posizionati e determinati.

Ecco le formazioni:

Tuttocuoio (4-3-1-2): Bacci, Mulas, Zanchi, Konate, Ingrosso, Falivena, Deiola, Serrotti, Gioe', Colombo, Gioe'

Allenatore: Alvini

L'Aquila (4-3-3): Zandrini, Scrugli, Pedrelli, Corapi, Zaffagnini, Pomante, Ceccarelli, Zappacosta, Perna, Mancini, Sandomenico

Allenatore: Pagliari

Un po’ di cronaca della partita. L’arbitro non fa a tempo a fischiare l’inizio della gara che al 2’ subito arriva il vantaggio del Tuttocuoio con Konate, che dai 35 metri sorprende di destro il portiere Zandrini. Il marcatore si fa poi ammonire al 15esimo minuto per un fallo di mano in mezzo al campo. Pericolosa L'Aquila al 16’ con un cross da destra di Zappacosta per Sandomenico che a due passi dalla porta mette sul fondo. Il pareggio arriva poi al 29’ con Pedrelli pescato alla destra di Bacci da un destro a giro di Scruglia. Il Tuttocuoio non molla e tenta per due volte tenta il vantaggio con Colombo. Il primo tempo si chiude dunque sull’1-1 e gli abruzzesi padroni del campo.

Nella ripresa, Colombini prende il posto di Konate e il Tuttocuoio di Alvini passa al 3-5-2. Da subito L’Aquila si fa pericolosa in più occasioni con Sandomenico. Al 60’ secondo cambio per i neroverdi, Gioè fa spazio a Cherillo, mentre al 74’ Pane prende il posto di Gargiulo e nell'Aquila Bernasconi subentra a Ceccarelli Quattro minuti più tardi, Colombini corregge in rete su assist di Colombo, ma l’arbitro punisce l’intervento falloso del capitano neroverde e annulla il gol del Tuttocuoio. Neanche i quattro minuti di recuperano sbloccano il risultato e dopo alcuni contropiede degli uomini di Alvini, al Mannucci finisce 1-1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca