Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 12 settembre 2015 ore 15:31

“Tutti al centro!” chiude con Dario Vergassola

Un cartellone ricco di eventi. Il clou con la Maratonina. In caso di maltempo lo spettacolo dell'attore comico si terrà al teatro Verdi



SANTA CROCE SULL'ARNO — Grande festa per Tutti al centro, che da giovedì sta animando le vie del centro storico.Molte persone hanno scelto di assistere ai tanti spettacoli e iniziative proposti dal ricco cartellone della manifestazione promossa dall’amministrazione comunale, curata nella direzione artistica per ciò che concerne il teatro dalla compagnia Giallo Mare Minimal Teatro,con il contributo della Regione Toscana all'interno del progetto Sistema delle Residenze teatrali e realizzata grazie alla collaborazione di numerose associazioni del territorio.

Ed ecco il programma di domenica 13, giorno di chiusura della kermesse: molta attesa per A spasso sull’Arno- Maratonina a 6 zampe con partenzaalle 9.00 dai giardini sull’Arno; alle 9 partenza del “Gran premio del Cuoio e delle calzature” organizzato dall’Unione ciclistica Santa Croce sull’Arno; sul lungarno Tripoli dalle 9 alle 19 Lo sbaracco; dalle 16 alle 19 lungo i giardini dell’ArnoL’hai voluta la Luna… o pedala una gimkana di biciclette per bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni; alle 21.15 concerto per la Santa Croce nella collegiata e alle 22 gran finale con Dario Vergassola che presenta il suo show Sparla con me, organizzato dall’amministrazione comunale e da Giallo Mare Minimal Teatro.

In caso di maltempo lo spettacolo di Vergassola si terrà al teatro Verdi.

Stasera e domani dalle 21 alle 21.30 presso l’alimentari Novi L’appetito vien.. menù letterario per stimolare gli appetiti lettura animata con Angela, Antonella, Barbara, Carlo,Laura, Mirco e Renzo.

Le numerose attività di Tutti al centro sono state realizzate in collaborazione con: associazione Amici Miei, associazione Arturo, associazione Pro Loco Santa Croce Sull’Arno, Centro Commerciale Naturale, circolo Il Grandevetro, comitato comunale festeggiamenti carnevaleschi, comitato Fiera Degli Uccelli Di Santa Croce Sull’Arno, commissione attività culturali educative e ricreative, consorzio Mercato Del Forte, consulta Pari Opportunità, Csi Valdarno Inferiore, gruppo carnevalesco Gli Spensierati, gruppo carnevalesco La Luna, gruppo carnevalesco La Lupa, polisportiva Spensierati, tavolo comunale delle associazioni, unione ciclistica Santa Croce Sull’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità