Attualità mercoledì 20 agosto 2014 ore 18:00
Tutti a bordo, abbonamento bus e vantaggi spesa
Continua l'iniziativa lanciata da Unicoop Firenze. Dal 21 agosto al 31 ottobre 2014 con l'acquisto di un abbonamento 150 punti in più sulla spesa
PROVINCIA DI PISA — Tutti a bordo, l’iniziativa promossa da Unicoop Firenze, Ctt Nord e Cap, aggiunge qualche novità al servizio di acquisto dei biglietti per il trasporto pubblico. Infatti fino al 31 ottobre 2014, acquistando un abbonamento al bus nei punti Unicoop Firenze nelle aree della provincia di Pisa, Lucca, Prato e del circondario empolese, si ha diritto a ricevere 150 punti in più oltre i punti per l’importo pagato per ogni titolo di viaggio.
Ecco i box informazioni dei punti vendita dove è possibile acquistare abbonamenti e biglietti: Cpt, Arena Metato, Bientina, Cascina, Fucecchio, Navacchio (via Fosso Vecchio, via Novella), Pisa (Cisanello, Marina di Pisa, Porta a Lucca, Porta a Mare, San Giusto, Tirrenia), Ponsacco, Pontedera (via Brigate Partigiane, via Terracini), San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte, Vecchiano, Volterra.
PiùBus: Empoli (via Repubblica, via Sanzio, via Susini), Montelupo Fiorentino, Vinci.
"Questa convenzione - ricorda l’amministratore delegato Alberto Banci - consente di incrementare notevolmente la reperibilità dei titoli di viaggio nei territori serviti da Ctt Nord e Cap, con indubbio vantaggio per i clienti, che potranno comodamente acquistare biglietti e abbonamenti anche al supermercato ricevendo inoltre, come in questo caso, vantaggi sulla spesa".
Ctt Nord informa la cittadinanza che, per problematiche tecniche, il servizio di vendita titoli di viaggio presso le biglietterie aziendali avverrà con operatività ridotta dalle ore 17 di sabato 23 agosto fino alle ore 9 di lunedì 25 agosto. Per ulteriori informazioni, è a disposizione il personale di biglietteria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI