Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca venerdì 16 ottobre 2015 ore 12:02

Tre arresti in un giorno

Le forze dell'ordine sono intervenute cinque volte sul territorio. In manette anche una donna di mezza età per detenzione di stupefacenti



SAN MINIATO — Roghi, furti, spaccio: è stata una giornata intensa, quella di ieri, per le forze dell'ordine della zona del Cuoio, intervenute ben cinque volte sul territorio, in tre casi per l'arresto di connazionali.

La serie è iniziata di mattina, a Santa Croce Sull’Arno, dove i militari hanno arrestato un 55enne italiano. Al momento non sono note le motivazioni dell'ordine di carcerazione dell'uomo.

Ancora a Santa Croce, in serata, il titolare di una conceria ha riportato ustioni in seguito a un rogo divampato nei locali della sua azienda.

A Castelfranco i militari della locale stazione hanno arrestato invece una 52enne e un 35enne italiani con l'accusa di detenere stupefacenti.

 A San Miniato, di mattina, ignoti hanno perpetrato un furto ai danni di un'officina per la lavorazione del ferro. Ladri in azione anche  in serata, stavolta a Montopoli, dove si sono intrufolati in un appartamento privato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio