Cronaca sabato 17 ottobre 2015 ore 17:25
Tragico incidente, muore un uomo

Nonostante l'intervento dei mezzi di soccorso, tra cui anche Pegaso, il passeggero di 46 anni ha perso la vita. Il fatto è accaduto in via Dalmazia
SAN MINIATO — Incidente mortale a San Miniato in via Dalmazia dove verso le 17 il conducente di un'autovettura Fiat Palio ha perso il controllo ed è uscito fuori strada andando ad urtare alberi e finendo giù per una scarpata di circa sette metri. Il passeggero è morto sul colpo ed è stato sbalzato fuori dal veicolo. Il conducente è rimasto illeso. La vittima di origini rumene come il guidatore, era abitante a Treviso e si chiamava Oancea Nuculai, di 46 anni.
Sul posto oltre ai vigili del fuoco di Castelfranco, sono intervenute l'automedica di San Miniato, l'elisoccorso Pegaso e l'ambulanza della Misericordia di San Miniato Basso, i carabinieri di San Miniato e i vigili urbani di San Miniato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI