Politica lunedì 03 marzo 2014 ore 15:00
Toti comincia il tour: incontro sulla sanità

Il candidato sindaco del Pd di Castelfranco affronta il delicato tema dei servizi sanitari del Valdarno. Ospite il consigliere regionale Ferrucci
CASTELFRANCO — La campagna elettorale di Gabriele Toti comincia ad entrare nel vivo. Questa sera alle 21.15 nella sede del Pd in centro storico a Castelfranco (piazza Bertoncini) si terrà l'incontro dal titolo "Il nuovo piano socio-sanitario regionale ed i servizi nel Valdarno Inferiore". Ospite il consigliere regionale, Ivan Ferrucci.
"Dopo la presentazione, passiamo ai temi veri ed al programma. Il nuovo piano socio-sanitario della Regione contiene molte cose interessanti ed innovative come lo sviluppo della rete territoriale della sanità e il suo lavoro in maniera coordinata anche attraverso i vari ospedali sui territori che per noi sono Empoli e Pontedera - scrive Toti in una nota -. Continua inoltre la riorganizzazione del servizio di emergenza-urgenza, il 118, e forte attenzione alla sanità d'iniziativa incentrata sulla persona e la personalizzazione delle cure. Penso sia utile discuterne con le associazioni volontariato di Castelfranco (come la Misericordia, la C.R.I., la Pubblica Assistenza Vita e Fratres Donatori). Parleremo del distretto di viale II Giugno ("Palazzo di vetro") e della sua evoluzione in Casa della salute - conclude -. Sarà il mio primo incontro di ascolto e discussione e avremo modo di parlare anche dell'emergenza-urgenza territoriale, dei servizi del nostro territorio ed in generale nel Valdarno Inferiore".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI