Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 22 dicembre 2014 ore 14:26

Terremoto, scossa a Santa Maria a Monte

L'Ingv ha registrato un lieve sisma di magnitudo 2.4 poco dopo le 14. Nel Chianti, intanto, lo sciame sembra rallentare ritmo e intensità



PISA — Dopo il Chianti (con Firenze e Siena) e Arezzo, l'ondata sismica che ha colpito negli ultimi giorni la Toscana si è palesata oggi anche nel pisano e, per la precisione, a Santa Maria a Monte. Il sito dell'Ingv ha infatti registrato alle 14.02 una scossa di magnitudo 2.4 con epicentro rilevato a una profondità di 9.4 km. Data l'intensità, il sisma non è stato comunque avvertito dalla popolazione e non ha provocato danni.

Lo sciame nel Chianti, invece, sembra progressivamente diminuire di ritmo e intensità. Dalla mezzanotte sono state infatti soltanto 5 le scosse di assestamento (tre delle quali poco dopo le 6 del mattino) ma tutte di intensità piuttosto bassa, compresa tra magnitudo 2 e 2.6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità