Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 18:05
Olio sui binari e due treni non si fermano

E' successo questa mattina nella stazione di San Miniato. I convogli sono scivolato sull'olio e hanno avuto grosse difficoltà per la frenata
PONTEDERA — Ci sono stati ritardi per 27 treni regionali, questa mattina, lungo la tratta Firenze-Pisa, a causa di una chiazza d'olio lasciata sui binari che ha allungato la frenata di due convogli. La notizia è stata pubblicata sull'edizione on line di Repubblica Firenze.
Nessuno è rimasto ferito ma la 'scivolata' sui binari ha destato grande allarme fra i viaggiatori e soprattutto nei macchinisti.
In corso di accertamento le cause dello sversamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI