Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SAN MINIATO14°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Attualità Lunedì 06 Novembre 2023 ore 21:50

Parzialmente riaperta la Fipili allagata

fipili

L'acqua aveva sommerso la strada di grande comunicazione costringendo alla sua chiusura. Treni ancora fermi invece su una delle linee danneggiate



LIVORNO — E' stata parzialmente riaperta la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno allagata dall'ondata di maltempo dei giorni scorsi.

La Fipili è tornata transitabile in direzione mare su entrambe le corsie nel tratto dell'interporto, nel Livornese. Si lavora ancora, invece, per rendere di nuovo percorribile l'arteria in direzione Firenze.

Treni ancora fermi invece sulla linea ferroviaria tra Prato e Vernio, dove continuano i lavori di ripristino. La linea resta chiusa, da domani saranno aggiunti bus sostitutivi da parte di Trenitalia, utilizzabili col biglietto del treno. Autolinee Toscane, fa sapere il presidente della Regione Eugenio Giani, continuerà nel servizio ordinario di linea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indetto il concorso per due posti a tempo determinato, ma anche due avvisi di mobilità per un istruttore di vigilanza e due profili tecnici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cultura