Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SAN MINIATO11°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Mercoledì 02 Ottobre 2019 ore 16:25

Bimbo travolto da un gioco all'aperto

E' successo nel giardino di un locale. Il piccolo ha riportato varie ferite da taglio ed è stato trasferito all'ospedale pediatrico Meyer



FUCECCHIO — Paura nel pomeriggio nel giardino di un locale di galleno: un bambino di otto anni è stato travolto da uno dei giochi installati all'aperto e ha riportato alcune ferite da taglio.

Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato all'ospedale di Pistoia e poi trasferito a Meyer di Firenze.

Il piccolo non è in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Choc in una scuola media del Cuoio: un'alunna sarebbe stata colpita ripetutamente con delle forbici da una compagna. Intervenuti i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità