Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva

Cronaca Lunedì 05 Aprile 2021 ore 13:20

Autopsia sul paziente oncologico morto poco dopo il vaccino

L'uomo era stato vaccinato a Empoli nella categoria degli estremamente fragili. La procura di Firenze ha avviato gli accertamenti del caso



FUCECCHIO — È in programma domani l'autopsia sull'uomo di 60 anni di Fucecchio morto per un malore venerdì scorso, sei ore dopo che era stato vaccinato con il siero anti-Covid, nella categoria delle persone estremamente fragili, all'ospedale di Empoli.

L'uomo lo scorso anno aveva subìto l'asportazione di un rene e da allora aveva fatto cicli di chemioterapia perché, come chiarito dall'Asl, aveva un un tumore renale con metastasi.

Dopo il decesso la famiglia si è rivolta ai carabinieri di Empoli e la procura di Firenze ha aperto un fascicolo. La salma è stata trasferita a Medicina Legale dove domani viene eseguito l'esame autoptico, su disposizione del pm Massimo Bonfiglio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli dei carabinieri alle Cerbaie per la prevenzione e il contrasto allo spaccio. Identificate oltre 50 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Cultura

Attualità