Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Attualità venerdì 01 luglio 2022 ore 12:39

Sulla Fipili i cantieri vanno in ferie

il cantiere sulla fipili
Il cantiere sulla FiPiLi che si accinge a chiudere

Per tutto il periodo estivo stop ai lavori e riapertura del tratto intressato dall'intervento per accogliere il maggior traffico dei vacanzieri



FIRENZE — Cantieri in ferie da domani 2 Luglio e fino a tutto Settembre sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, con riapertura del tratto compreso fra lo svincolo di Montelupo e quello di Empoli Est oggetto di lavori dal 23 Marzo scorso.

Lo stop all'intervento con chiusura e smontaggio del cantiere consentirà, come spiega l'assessore regionale ai lavori pubblici Stefano Baccelli, di liberare le carreggiate sia in direzione mare che in direzione Firenze, così da accogliere meglio il traffico estivo dei vacanzieri.

Coi lavori si ripartirà a inizio Ottobre, quando il cantiere sarà allestito e riorganizzato nella zona 2 per circa 1.900 metri fra il chilometro 20+280 e il chilometro 22+180. Obiettivo: concludere messa in sicurezza e adeguamento del tratto entro il 2022. I lavori interessano complessivamente 3 chilometri di strada per un importo di circa 5 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità