Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO14°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 14 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannes, De Niro contro Trump: «Nel mio Paese lottiamo per la democrazia. E l'Arte è minaccia per autocrati e fascisti»
Cannes, De Niro contro Trump: «Nel mio Paese lottiamo per la democrazia. E l'Arte è minaccia per autocrati e fascisti»

CORONAVIRUS sabato 25 settembre 2021 ore 11:30

Bollettino 25 Settembre

​La situazione in Toscana con i dati forniti dalla Regione e dal Ministero della salute.



. — Nella prima tabella la percentuale dei tamponi positivi sui casi sospetti, nella seconda le vaccinazioni nella Regione Toscana e nella terza la data prevista di somministrazione al 70% dei toscani. Segue poi il primo grafico con i nuovi contagi, i pazienti positivi ricoverati in ospedale e quelli in terapia intensiva. Infine nel secondo grafico il totale dei casi positivi, dei positivi attuali, dei deceduti e dei guariti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

L'articolo di ieri più letto
Le critiche dall'opposizione e la risposta del sindaco Fabio Mini: "Condividiamo i valori, ma niente è stato portato avanti sul nostro territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità